CAMAIORE. Martedì 24 aprile, alle 18 presso la Misericordia di Lido di Camaiore, in via del Secco, si terrà l’incontro “Donne e democratiche – La marcia in più di Alessandro Del Dotto sindaco di Camaiore”.
 L’incontro sarà coordinato da Margherita Rinaldi, portavoce della conferenza delle donne democratiche della Versilia. All’evento parteciperanno, la professoressa Rita Biancheri, responsabile pari opportunità dell’Università di Pisa e le candidate al consiglio comunale Anna Graziani, Gloria D’Alessandro, Katia Corsetti, Paola Grillotti, Sara Pescaglini, Valeria Stenta. La discussione verterà sul bilancio di genere e sulle politiche sociali.
 Venerdì 27 aprile invece, alle 18.30, arriverà il segretario nazionale de La Destra Francesco Storace. L’incontro si terrà nella sede del partito (via Vittorio Emanuele) e vedrà la partecipazione di alcuni dei candidati al consiglio comunale, tra cui il capolista (e coordinatore a Camaiore) Alessandro Palmerini oltre che il candidato sindaco Alberto Matteucci. Al termine dell’incontro previsto un aperitivo.
(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)

SIT-IN CONTRO LE ‘PANCHINE’ ENEL IN PASSEGGIATA

RICCARDO MICHELI (FLI): “MILLE EURO SE L’ANZIANO RESTA TRA LE MURA DOMESTICHE”